Stefan Oelrich (Bayer AG): “i vaccini mRNA Covid-19 sono un esempio di terapia genica”

Dal 1° novembre 2018 Stefan Oelrich è membro del Consiglio di Amministrazione di Bayer AG e responsabile della Divisione Pharmaceuticals, con sede a Berlino in Germania.

Partecipando al World Health Summit – il forum strategico internazionale che si tiene ogni anno a Berlino e dedicato alla presentazione di soluzioni innovative per la salute ed il benessere dei cittadini – ha dichiarato:
Stiamo davvero facendo grandi progressi noi come azienda, nell’ambito della terapia cellulare e genica, che a mio parere, nei prossimi anni farà la differenza, sperando di continuare ad andare avanti. Ce ne sono già alcune. In definitiva, i vaccini a mRNA ne sono un esempio. Una terapia cellulare e genica. Mi piace sempre ricordare che se avessimo intervistato due anni fa in cittadini chiedendo loro se fossero stati disposti a curarsi con una terapia genica o cellulare, probabilmente avremmo avuto un tasso di rifiuto del 95%. Penso che questa pandemia abbia aperto gli occhi di molte persone verso l’innovazione in un modo che forse prima non era possibile“.

Guarda video

© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Excellent article. Keep writing such kind of information on your
    page. Im really impressed by your blog.
    Hello there, You’ve done a great job. I’ll certainly
    digg it and personally suggest to my friends. I’m confident they will be benefited from this website.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED