Arezzo, il Sulpl organizza un corso in vista del concorso per Agenti di Polizia Locale

Il Comune di Arezzo ha pubblicato una selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di 9 posti a tempo pieno e indeterminato del profilo professionale di Agente di Polizia Locale – Area degli Istruttori.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere redatta e inoltrata esclusivamente in modalità telematica attraverso il Portale unico del reclutamento www.inpa.gov.it
Sono accettate esclusivamente e indifferibilmente le domande inviate entro le ore 23.59 dell’ 08/05/2024.

Le prove d’esame consisteranno in una prova scritta, una prova pratica di efficienza fisica, ed una prova orale. Consigliamo di leggere attentamente il bando per verificarne le modalità di partecipazione e il possesso dei requisiti richiesti.

Il Sindacato di Categoria della Polizia Locale SULPL Nazionale con il suo Laboratorio di Formazione ha organizzato un corso eccellente in partenza lunedì 13 maggio e che si concluderà venerdì 31 maggio.

Ai corsisti garantiamo la possibilità di fare la differenza grazie alla preparazione acquisita. Al termine del corso saranno prontissimi per affrontare le prove concorsuali.

Il corso prevede oltre 40 ore di alta formazione; si svolge in modalità online su piattaforma zoom con 17 lezioni in diretta che si svolgeranno dal lunedì al sabato dalle 17 alle 19.30. I docenti sono esperti professionisti del settore. I corsisti potranno esercitarsi con oltre 6mila quiz. Verrà rilasciato anche attestato di partecipazione.

Considerevole il materiale didattico messo a disposizione dei corsisti. Sarà possibile iscriversi fino ad esaurimento posti.

Fonte: Ufficio Stampa Sulpl

© Riproduzione riservata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED