Volley Academy Toscana, proseguono gli allenamenti in vista della prossima stagione

Proseguono gli allenamenti del Volley Academy Toscana in vista della prossima stagione. 

Il DT, Meri Malucchi, sta riunendo frequentemente allenatori ed atlete affinché si venga a creare quanta più sinergia possibile, non solo tra le società del consorzio, ma anche (e soprattutto) tra le giovani promettenti pallavoliste toscane. 

“Sono molto entusiasta del lavoro che stiamo svolgendo, ho trovato nelle ragazze molto interesse e molta voglia di fare” – ha esordito Meri – “gli allenamenti iniziali che abbiamo svolto mi hanno dato l’idea di poter fare molto bene”. 

“I presidenti stanno collaborando bene insieme ed hanno tutti voglia di far funzionare al meglio il consorzio”, il Volley Academy Toscana è rappresentato, ad oggi, da ben sei società Toscane.

Parole importantissime in prospettiva della prossima stagione che vedrà, per la prima volta, l’entrata in campo di diverse squadre del Volley Academy Toscana. 

“Mi auguro di trasmettere i miei valori e la mia passione per la pallavolo a tutti gli allenatori” – ha proseguito il DT, in previsione della formazione delle squadre – “gli allenatori saranno i motori del nostro consorzio, il lavoro di gruppo sarà determinante per un’ottima crescita delle ragazze. Ho l’intenzione di creare un vero e proprio staff, composto da molti allenatori che saranno a disposizione delle nostre promesse”. 

Le basi sono ben solide e le idee molto chiare all’interno del nuovissimo consorzio Volley Academy Toscana, il quale vuole diventare, per tutti, un nuovo punto di riferimento della nostra regione. 

In bocca al lupo Meri.

Fonte: Volley Academy Toscana

© Riproduzione riservata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED