Home Politica Gli incontri con la candidata sindaco di Centrosinistra Valentina Vadi

Gli incontri con la candidata sindaco di Centrosinistra Valentina Vadi

0
12 views

Questa sera alle 21,15 al circolo La Perla l’incontro con i cittadini del quartiere Calambrone, domani al circolo Arci Il Pallaio il confronto con i cittadini del quartiere Oltrarno e mercoledì 15 maggio alle 17,30 l’appuntamento con i dirigenti scolastici e i docenti alla sede elettorale in corso Italia 60

Prosegue la campagna elettorale della candidata sindaco del Centrosinistra Valentina Vadi.

Questa sera, lunedì 13 maggio alle 21,15 al circolo La Perla si terrà l’incontro con i cittadini del quartiere Calambrone e domani, sempre alle 21,15, al circolo Arci Il Pallaio ci sarà l’incontro con i cittadini del quartiere Oltrarno.

Dopo gli appuntamenti al Porcellino, al Ponte alle Forche e al Centro storico, due nuovi momenti di ascolto e condivisione per parlare di quanto fatto nei cinque anni di consiliatura e dei programmi futuri con particolare attenzione ai progetti per i quartieri Calambrone e Oltrarno e per confrontarsi con i residenti su idee, proposte e priorità.

Mercoledì 15 maggio il focus sarà invece sull’istruzione e sui servizi scolastici. Alle 17,30 presso la sede elettorale in corso Italia 60, Valentina Vadi incontrerà i dirigenti scolastici e i docenti per discutere insieme dei progetti dedicati alle scuole del territorio e agli studenti.

Il Comitato Elettorale di Valentina Vadi Sindaco

NO COMMENTS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here