Sabato la lista “Più Arezzo” al mercato di viale Giotto

Invitiamo tutti a passare dal nostro banchino per un confronto a voce. Saremo felici di spiegare le nostre proposte e di ascoltare i bisogni di chi vive Arezzo ogni giorno. La nostra città merita molto di più e insieme possiamo farla ripartire con soluzioni concrete e fattibili. Il futuro di Arezzo inizia adesso. Sabato 21 febbraio saremo al mercato di viale Giotto (dalle 9:00 alle 13:00) per presentarvi la nostra nuova lista civica “Più Arezzo” e le idee che abbiamo per sostenere Marco Donati come Sindaco.

“Più Arezzo” nasce dalla collaborazione tra ORA! Il Coraggio dell’Ovvio, Più Europa e il Partito Repubblicano Italiano. Siamo una squadra affiatata e pronta a cambiare passo: basta promesse al vento, servono competenza e fatti. Vogliamo gestire il Comune con la serietà di un’azienda, rendendo i servizi più semplici e veloci per tutti, dal centro alle frazioni.

Abbiamo studiato bene i conti e sappiamo cosa fare. Vogliamo una città sicura con il vigile di quartiere e l’aiuto della tecnologia. Puntiamo a tasse più giuste, dove si paga solo per i rifiuti che si producono davvero, e a creare vero lavoro per i giovani valorizzando le nostre eccellenze nell’oro e nella moda. Inoltre, porteremo internet veloce ovunque per non lasciare nessuno indietro.

Passate dal nostro banchino per un confronto diretto. Arezzo non ha bisogno di slogan, ma di soluzioni. Vi aspettiamo!
PIU AREZZO

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED