Ugl Arezzo, Roberto Bardelli fa il suo ingresso nella nuova segreteria

Dopo la celebrazione del congresso di fine Luglio che ha visto confermato ad unanimità Marco Turcheria a segretario, è stata definita la nuova squadra che avrà il difficile compito di continuare il percorso di crescita iniziato 5 anni fa.

Dati gli ottimi e per nulla scontati risultati ottenuti, molte sono le conferme, come Paolo Brogi segretario provinciale UGL ferrovieri,  Ernesto Erba segretario provinciale UGL sicurezza civile e diversi altri membri già presenti nel vecchio organigramma.

Da Segnalare alcuni nuovi volti come Alessandro Bini coordinatore UGL metalmeccanici e Monica Fabbri segretario provinciale UGL salute.

Fa ufficialmente il suo ingresso in segreteria anche  Roberto Bardelli che si occuperà del territorio e dello sviluppo.

“Sono convinto di avere con me un gruppo di uomini e donne seri, capaci e coesi che ci permetteranno di raggiungere tutti gli obiettivi che ci siamo prefissati, non potrei chiedere niente di meglio e non vedo l’ora di affrontare le sfide future perché so che potrò contare su ognuno di loro” questo è quanto dichiara Marco Turcheria alla fine del Direttivo che ha proclamato la nuova struttura.

© Riproduzione riservata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED