Tenute di Fraternita al Vinitaly

Date:

Al fine di promuovere il proprio Vino Tenute di Fraternita ha programmato eventi in Italia e all’estero, il 2024 è iniziato con la partecipazione all’importante manifestazione ProWein di Dusseldorf in Germania, dal 10 al 12 marzo,  proseguirà  l’ 11 aprile con la partecipazione al BuyWine  alla Fortezza da Basso di Firenze per poi approdare al Vinitaly di Verona in programma dal 14 al 17 aprile.

Il Primo Rettore di Fraternita, Dott. Pier Luigi Rossi, dichiara che la  partecipazione a queste manifestazioni è  realizzata in collaborazione con il Consorzio del Chianti e con la Camera di Commercio di Firenze e che grazie a questi importanti ed internazionali eventi  incontreremo buyer provenienti da tutto il mondo ai quali proporremo i prodotti di qualità della nostra Terra e la Storia ad essi collegata, Storia della nostra città  alla quale Fraternita partecipa attivamente dal 1263.

Il 19 aprile subito dopo la conclusione del Vinitaly, prosegue il Primo Rettore , abbiamo in programma il primo Evento di Tenute in Terra di Arezzo “AntePrime Donna 2024”, in questa occasione, in collaborazione con AIS Sez. Arezzo,  presenteremo le nuove annate dei tre Vini Biologici dedicati a personaggi femminili legati alla Storia della Fraternita dei Laici.

Durante la serata i tre nuovi Vini Bio verranno abbinati a prodotti della cucina tradizionale aretina. 

La serata  si svolgerà dalle 19,30 il 19 Aprile presso le Stanze del Vino a Mugliano , i posti saranno  limitati , per info e prenotazioni contattare il 347 6209006. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

Ufficio Stampa
Fraternita dei Laici

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ufficio Stampa
Ufficio Stampa
Comunicati stampa, Sport, Amministrazioni, Associazioni, Politici di Arezzo e provincia

Condividi articolo:

spot_imgspot_img

Popular

Articoli correlati
Related

Rinviato per maltempo il concerto di Massimo di Cataldo

Massimo Di Cataldo festeggia i 30 anni di carriera...

Circolo culturale ARCI Aurora: lo spettacolo “Resistere è roba da donne”

Alla vigilia del 79° anniversario della Liberazione dell'Italia dal...

Domenica 28 aprile si conclude la rassegna Metamorfosi

Dopo l’avvio a febbraio, arriva alla sua conclusione anche...

La JOTC Open Orchestra in concerto con l’organo hammond di Manrico Seghi

Un concerto unico nel suo genere dove un’orchestra jazz...