Morgan vs Fedez: “io non prendo soldi per far inquadrare mia figlia”

Valerio Staffelli ha raggiunto Morgan per consegnargli il famoso Tapiro dopo il licenziamento in tronco da X Factor 2023.

Ma come fa una cantante a non sapere che Ivan Graziani è morto?” ha esordito ironicamente Morgan riferendosi alla gaffe di Francesca Michielin.
Leggi anche:
https://www.arezzoinforma.it/come-e-stato-lavorare-con-ivan-graziani-gaffe-virale-della-michielin-a-x-factor-2023/ X Factor è tutto organizzato, il motivo del mio allontanamento è che io li ho smascherati. C’è una cricca italiana che decide tutto e che ha interessi economici connessi” ha aggiunto.”Il vaffa ad Ambra? C’è stata una discussione, l’ho mandata a quel paese perché lei pensava che la stessi trattando male in quanto donna. Ma figuriamoci!” ha puntualizzato.

E sulla depressione di Fedez?
Li è la gara ha chi è piu’ depresso. Fedez mi ha detto delle cose gravi, ha sbraitato in maniera veramente violenta, bestemmiando e dicendo o lui o io, deve andarsene fuori dai co***oni. Io ero dentro al camerino con la mia bambina che mi diceva, papà perché hai paura. Una cosa veramente agghiacciante” ha raccontato.

Al termine della consegna Morgan è stato raggiunto dalla figlia di 3 anni ed ha aggiunto: “Non inquadratela, io non prendo soldi per inquadrare i figli” facendo chiaramente riferimento ai Ferragnez.

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED