Albert Bourla: “il 60% dell’opinione pubblica è molto favorevole sul marchio Pfizer”

L’obesità accelera la perdita dell’immunità vaccinale COVID-19, rileva lo studio” si legge in un articolo pubblicato dall’Università di Cambridge l’11 maggio 2023.
https://www.cam.ac.uk/research/news/obesity-accelerates-loss-of-covid-19-vaccination-immunity-study-finds

Albert Bourla CEO di Pfizer Inc. ha partecipato alla conferenza annuale sull’assistenza sanitaria di Cantor Fitzgerald ed ha illustrato i programmi del colosso farmaceutico rispondendo alle domande di Louise Chen.
https://www.linkedin.com/posts/cantor-fitzgerald_pfe-cantor-cantorfitzgerald-activity-7112573287930503168-LRFC

Bourla ha parlato del principale asset della società ovvero Comirnaty il vaccino mRNA Covid-19 e presentato un nuovo potenziale vaccino antinfluenzale mRNA, da destinare alla popolazione pediatrica e anziana.

Sono state valutate le opportunità di mercato per l’obesità e come il nuovo farmaco Danuglipron potrebbe inserirsi a breve nel trattamento di questa patologia.

Sul vaccino Covic-19 ci sono tre grandi incertezze – ha affermato il CEO di Pfizer – il COVID sarà

Quindi penso che dobbiamo aspettare per vedere cosa accadrà con i tassi di vaccinazione qui e nel mondo – ha aggiunto – abbiamo fatto la previsione che un 24% degli americani sarà vaccinato quest’anno“.

Tutti sanno che Pfizer è in realtà la più forte di tutte le aziende farmaceutiche di sempre nella storia a causa di ciò che è successo durante COVID – ha ribadito Albert Bourla – il 60% dell’opinione pubblica è molto favorevole sul marchio di Pfizer“.

Al seguente link la trascrizione integrale dell’intervista:
https://seekingalpha.com/article/4637543-pfizer-inc-pfe-ceo-albert-bourla-presents-cantor-fitzgerald-annual-global-health-conference

 

 

© Riproduzione riservata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED