50 domande sul Covid-19 che pretendono risposte da parte del Ministro Speranza

Date:

di Stefano Pezzola

Un documento dedicato al dr. Giuseppe De Donno ed al dr. Franco Trinca e a tutti i martiri della ricerca della verità merita senza dubbio di essere analizzato con attenzione.
Il Comitato “11 aprile” e i medici firmatari di questo documento denunciano le mancanze, gli errori, la mal gestione, i falsi scientifici e le azioni contrarie alle leggi e Scienza medica, nell’epidemia denominata COViD-19.

Nero su Bianco.
Ecco quindi il documento in formato .pdf (50 Domande sulla Campagna Vaccinale e sulla Gestione Covid-19).
Ne suggerisco una approfondita e attenta lettura.
Premesso che i farmaci mRNA contro il virus SARS COV-2 non sono indispensabili, essendo la malattia denominata Covid-19 una infezione curabile e spesso non grave, è assolutamente impensabile pretendere di vaccinare contro questi tipi di virus che formano continue quasispecie e per i quali non è percorribile la strada di una immunità di gregge indotta da vaccino” dichiarano i firmatari.

Premesso che ormai è chiaro che non si dovrebbe mai vaccinare durante una epidemia, per cui questi farmaci mRNA risultano superflui e talvolta controproducenti, inducendo innumerevoli varianti e causando reazioni avverse anche molto gravi, nel citato documento vengono poste 50 semplice e chiare domande al governo e alle autorità sanitaria che pretendono risposte altrettante semplici, dirette e formulate in modo esplicito” aggiungono.
Risposte scientificamente documentate.
Se tutte le ipotesi formulate sull’allegato documento risultassero fondate, vere e scientificamente documentate, ci troveremmo di fronte alla piu’ clamorosa e drammatica frode della storia dell’umanità – concludono i medici firmatari – con le autorità sanitaria responsabili di una catastrofe senza precedenti“.

Stefano Pezzola
Stefano Pezzola
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali. Da oltre 15 anni sono Direttore del giornale Online ArezzoWeb.it

Condividi articolo:

spot_imgspot_img

Popular

Articoli correlati
Related

L’Altra Storia d’Italia, tutto ciò che non è nei libri di storia

La fama di Garibaldi è demolita Garibaldi fu la Wagner...

L’Agenzia Europea dei Medicinali (EMA) ha registrato 24.300 decessi correlati alla vaccinazione mRNA Covid di Pfizer

Al seguente link è possibile visualizzare i dati sui...

Sono orgoglioso di essere un “Uomo” e non me ne vergogno

"Mi vergogno di essere un uomo, siamo tutti da...

Un nuovo studio scientifico evidenzia che l’83.9% dei vaccinati presenta la sindrome PCVS simile al Long Covid

ScienceDirect è la principale fonte mondiale di ricerca scientifica,...