Pubblicato il bando per le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico 2024/2025 per gli alunni che frequentano le scuole dellโinfanzia statali, le scuole elementari e medie, le scuole comunali dellโinfanzia Villa Sitorni e Don Milani. I requisiti sono: residenza nel Comune di Arezzo e fuori dal centro abitato, distanza superiore a un chilometro tra abitazione e sede della scuola, frequenza della scuola piรน vicina alla residenza.
Domande solo online da lunedรฌ 20 maggio fino allโultimo giorno di giugno accedendo a https://arezzo.ecivis.it tramite le credenziali SPID, tessera sanitaria – carta nazionale dei servizi, carta dโidentitร elettronica.
Per essere supportati nella compilazione occorre un appuntamento tramite lโagenda online https://agendadigitale.comune.arezzo.it/ oppure facendone richiesta tramite mail a sportello.integrazionear@gmail.com o contattando lโufficio allo 0575/377179 nei giorni di lunedรฌ, mercoledรฌ e venerdรฌ dalle 13 alle 14 e il martedรฌ e il giovedรฌ dalle 13,30 alle 14. La graduatoria definitiva verrร pubblicata entro il 25 luglio nel sito del Comune di Arezzo e nel portale Ecivis.
Tutte le informazioni su https://www.comune.arezzo.it/bando-servizio-trasposto-scolastico-as-20242025-domande-dal-20-maggio-al-30-giugno-2024
Ufficio Stampa
Comune di Arezzo