Home Meteo e Viabilità Temporaneamente chiuso il tratto A1 tra Chiusi e Valdichiana

Temporaneamente chiuso il tratto A1 tra Chiusi e Valdichiana

0
107 views

Poco prima delle 9:15 sulla A1 Milano-Napoli, è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Chiusi e Valdichiana in direzione Firenze a causa di un incidente avvenuto al km 389, nel quale sono rimasti coinvolti tre veicoli leggeri ed un mezzo pesante che, a seguito dell’incidente, si è ribaltato occupando l’intera carreggiata. 

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 4° Tronco di Firenze di Autostrade per l’Italia.

Attualmente all’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato e si registrano 5 km di coda verso Firenze.

Per le brevi percorrenze degli utenti in viaggio verso Firenze, dopo l’uscita obbligatoria di Chiusi, dove attualmente si registrano 2 km di coda, si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria e per poi rientrare in autostrada a Valdichiana.

Per le lunghe percorrenze degli utenti in viaggio verso nord, si consiglia di uscire ad Orte, utilizzare la E45 in direzione di Perugia, per poi rientrare in autostrada a Valdichiana.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 News e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24

Uff. Stampa Autostrade.it

NO COMMENTS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here