Tamponamento a catena a Rigutino: numerose le macchine coinvolte, due feriti

Date:

Tamponamento a catena a Rigutino che ha visto coinvolte numerosi automezzi, l’incidente sulla SR71 all’altezza di Rigutino in direzione Vitiano il traffico è rimasto bloccato per soccorre i feriti e spostare le auto incidente.traffico bloccato mezzi di soccorso sul posto.

Sul posto è intervenuta ambulanza della Misericordia, i feriti in codice verde trasferiti al San Donato. La prima ambulanza intervenuta è la Croce bianca di Arezzo che era di transito in trasferimento con infermiere a bordo successivamente sono arrivati anche i sanitari della Misericordia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stefano Pezzola
Stefano Pezzola
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali. Da oltre 15 anni sono Direttore del giornale Online ArezzoWeb.it

Condividi articolo:

spot_imgspot_img

Popular

Articoli correlati
Related

Carabinieri di Cortona arrestano un apersona per spaccio

Nel corso della sera tra sabato e domenica, i...

Addio all’avvocato Nicodemo Settembrini

Nella sua abitazione di Arezzo, all’età di 98 anni,...

Scontro fra auto e moto in via Romana

Incidente alle ore 8:00 circa della mattina di oggi,...

Cortona, cordoglio per la scomparsa di Nicodemo Settembrini

«Il Comune di Cortona esprime cordoglio per la scomparsa...