Open day Pfizer: “No alla guerra, sì alla vita”?

di Stefano Pezzola

Pensavi di aver letto e visto tutto?
Certo che no.
Siamo passati in Defcon 1 alla War Games e c’è già qualcuno che ha pensato bene di cavalcare questo nuovo inaspettato stato emotivo collettivo per inventarsi nuovi slogan.

A Messina parte il primo Open Day di Pfizer anticipato dallo slogan “No alla guerra, sì alla vita“, per lanciare un messaggio di pace, necessario oggi più che mai, ci ricordano i medici vaccinatori.

Una bandiera arcobaleno con una grande mano “Stop War” apparirà sugli schermi dei centri vaccinali di Messina e provincia, per questo nuovo meraviglioso Pfizer Day.
Dopo vaccinazioni legate a panini con la porchetta, dj set, feste di carnevale e camper scolastici, pensavo in cuor mio di averle viste proprio tutte.

Da Pfizer spiegano: “vogliamo compiere un’ennesima chiamata alle armi, quelle buone e intelligenti della salute e per la salute“.
Il loro farmaco sperimentale Comirnaty, chiaramente.
A questo punto a breve attendiamo nei vari hub vaccinali del nostro Bel Paese, OPEN DAY dedicati al clima, all’alimentazione, all’agricoltura, tutti rigorosamente accompagnati dall’inoculazione del farmaco Pfizer BioNTech.

Potremmo anche provare a coniare uno slogan vincente  del tipo “sì alla prevenzione e alla scienza inoculando l’unico farmaco in grado di farci tornare alla quasi normalità“.

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED