Nisini(Lega) Arezzo: “congratulazioni al neo Assessore Federico Rossi”

Auguri di buon lavoro anche ai nostri Consiglieri comunali Francesco Campa e Cristina Ceccarelli.”

“Desideriamo complimentarci con Federico Rossi che, come esponente della Lega, sarà presente nella Giunta Comanducci. Il neo Assessore è persona preparata e motivata e siamo, dunque, certi che lavorerà al meglio per il bene di tutti gli aretini.

A lui, deleghe importanti come quelle relative alle Politiche della Casa e immigrazione, tematiche prioritarie per il nostro partito. Un caloroso augurio di buon lavoro anche ai Consiglieri comunali Francesco Campa e Cristina Ceccarelli.

In maniera sinergica e determinata opereranno pure loro, nell’ambito del Consiglio, a favore dei cittadini.”

Così l’On.le Tiziana Nisini della Lega.

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED