Home Italia e Esteri Il trans Danielle nella classifica delle 100 donne piu’ HOT in Australia

Il trans Danielle nella classifica delle 100 donne piu’ HOT in Australia

0
303 views

Un ex campione di football transgender è entrato nella lista Hot 100 della rivista Maxim Australia per il secondo anno consecutivo.
Si tratta della classifica annuale che mette in evidenza le donne di maggior successo e belle nel mondo dello spettacolo, dello sport e della cultura pop.

Danielle Laidley, posizionatosi al 92° posto, è un ex allenatore che ha giocato per i West Coast Eagles e North Melbourne nella Australian Football League dal 1987 al 1997.
Ha annunciato ufficialmente il suo cambio di sesso nel 2020, scioccando molti fan con la sua trasformazione da “Dean” a “Dani”.

Secondo quanto riferito, l’ex calciatore 56enne ha mantenuto la sua identità di genere un segreto fino a quando le sue foto in abiti femminili non sono state accidentalmente inviate alle sue figlie su Snapchat nel 2019.
L’inclusione di Laidley nella lista Hot 100 di Maxim Australia ha suscitato moltissime discussioni sui social media.

Scrive il già senatore Simone Pillon cofondatore del Family Day.
Tra le 100 donne più hot d’Australia abbiamo un uomo, ex allenatore di Football. Poi ci meravigliamo che altri vogliano spianare quel che resta del mondo occidentale. Per forza! Non distinguiamo neppure i maschi dalle femmine“.

Fonte:
https://www.thepublica.com/maxim-australia-names-trans-identified-male-football-coach-in-hottest-100-women-list/

NO COMMENTS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here