Il Mercatino dei Ragazzi di Ceciliano ha raccolto 14.444,10 euro

L’intero raccolto andrà a sostenere il servizio di cure domiciliari oncologiche Scudo

Uno straordinario incasso, conseguenza di un altrettanto straordinario impegno di tutto il paese di Ceciliano !

la scelta di effettuare il mercatino nel centro storico di Ceciliano alto ha raccolto consensi unanimi;

ha ridato vitalita’ ad un piccolo ma graziosissimo centro,  tutto raccolto intorno al campanile che è divenuto simbolo di questa manifestazione !

Inoltre , la piacevole scoperta che  uno dei due studenti dell’ ISIS Margaritone sez. orafi,  che hanno realizzato la medaglia del mercatino è residente nel paese di Ceciliano, la camminata che ha permesso di scoprire luoghi non conosciuti da tutti con la visita all’impianto di potabilizzazione presso Poggio Cuculo;

i dirigenti di nuove acque hanno illustrato l’impianto, il passaggio della carovana delle auto e moto d’epoca, la ss. Messa della mattina molto partecipata, il pranzo solidale, la presenza di tanti bambini con i lavori della scuola primaria comprensivo G. Vasari, la presenza della misericordia di Arezzo, del gruppo Fratres di Rigutino, la vigilanza dei volontari dell’ass.ne nazionale polizia di stato di Arezzo, giochi, intrattenimento, spettacoli ed il contributo di tante persone hanno reso questa giornata veramente indimenticabile !

L’intero raccolto andrà a sostenere il servizio di cure domiciliari oncologiche – servizio SCUDO

Un GRAZIE  veramente a tutti !

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED