Furto alla lavanderia a gettoni a San Giovanni Valdarno, identificati i responsabili

Date:

Continuano senza sosta i servizi mirati alla prevenzione ed alla repressione dei reati predatori da parte dei Carabinieri di San Giovanni Valdarno, che negli ultimi giorni sono riusciti a mettere a segno un altro colpo importante alla cosiddetta “microcriminalità”.

È di ieri la denuncia di due giovani di circa venti anni con precedenti di polizia, identificati quali responsabili del furto commesso nella notte di qualche giorno prima presso una lavanderia a gettoni della zona.

 I due ragazzi, approfittando dell’assenza di clienti dell’attività commerciale presa di mira, dopo aver danneggiato la porta d’ingresso, avevano scassinato alcune macchinette a gettoni asportandone il contenuto, per un valore di circa 300 euro.

Allertati dal 112, i Carabinieri con diverse pattuglie sono immediatamente giunti sul posto, ma i malviventi si erano velocemente e furtivamente allontanati nelle buie strade limitrofe facendo perdere le proprie tracce.

Dopo una rapida attività info-investigativa, raccogliendo vari elementi, i militari sono riusciti a risalire all’identità dei malfattori, deferendoli in stato di libertà per il reato di furto aggravato alla Procura della Repubblica di Arezzo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Redazione
Redazione
Dal 1998 con voi per informarvi.

Condividi articolo:

spot_imgspot_img

Popular

Articoli correlati
Related

Arezzo, abbandono di rifiuti sull’Alpe di Poti individuato e denunciato a piede libero l’autore

I Carabinieri del Comando Provinciale di Arezzo sono quotidianamente...

Due arresti e una denuncia. Continua l’attivita’ preventiva e repressiva da parte dei carabinieri della compagnia di Cortona

Nella decorsa serata durante l’espletamento di un servizio perlustrativo...

Sansepolcro: truffa dei finti Carabinieri, altri due denunciati

I Carabinieri della Compagnia di Sansepolcro, durante la quotidiana...

Ciclista travolto da un auto a Sargiano. E’ grave

Incidente stradale a Sargiano un auto ha investito un...