Questa mattina, venerdì 5 settembre 2025, il nostro campo di allenamento ha ricevuto un ospite d’onore:
il Colonnello Claudio Rubertà, Comandante Provinciale dei Carabinieri di Arezzo, in procinto di lasciare la città per un nuovo incarico.
Accompagnato dal nostro Presidente, il Colonnello ha voluto salutare la squadra e lasciare un messaggio prima della sua partenza.
Rivolgendosi alle atlete, il Colonnello Rubertà ha espresso parole di ammirazione: “State dando un messaggio forte ad Arezzo e alle future generazioni.
Voi rappresentate la possibilità di riuscire a raggiungere i propri obiettivi, di emanciparsi e di far valere le proprie ragioni. Grazie per quello che fate e per ciò che rappresentate, sia in campo che fuori”.
Anche il Presidente Anselmi ha voluto ringraziare l’ospite, sottolineando il legame con le istituzioni.
“Ringrazio il Comandante Rubertà per essere venuto a trovarci oggi. Ha svolto un lavoro eccezionale in questa città, mostrando grande empatia, e lascerà un grande ricordo”.
Il Presidente ha poi colto l’occasione per motivare la squadra in vista della prima giornata di campionato, in programma domani, sabato 6 settembre.
“Domani non inizia solo una nuova stagione, ma una nuova storia. Sono molto soddisfatto del lavoro che avete svolto.
Siete un esempio per tutti noi e per la nostra città. Ricordatevi di lavorare sempre come una squadra. La forza del gruppo è la nostra chiave vincente.
Un grande in bocca al lupo per questo nuovo percorso!”.