Modifiche alla sosta e alla circolazione da lunedì 23 febbraio

Lavori stradali da lunedì 23 febbraio: fino a martedì 24 febbraio dalle 8:30 alle 17:30 è previsto il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso lungo la strada comunale di Agazzi dall’ingresso dell’istituto di riabilitazione per 40 metri di lunghezza.

Prorogata sempre a martedì 24 febbraio la data di scadenza dei lavori stradali ad Antria con interessamento del tratto fra l’incrocio con lo stradone di Ca’ di Cio e il civico 29 con divieti di sosta e di transito dalle 8:30 alle 18:00.

Fino a mercoledì 25 febbraio scattano dalle 8:30 alle 18:30 il divieto di sosta con rimozione e il restringimento della carreggiata in via Francesco Severi dal civico 59 per 30 metri di lunghezza.

Fino a venerdì 27 febbraio sono previsti il divieto di sosta con rimozione e il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso 24 ore su 24 a Santa Firmina dal civico 185 per 30 metri di lunghezza e dalle 8:30 alle 17:30 in via Buonconte da Montefeltro tra i civici 39 e 41.

Fino a venerdì 6 marzo, in via Garibaldi dall’intersezione con via Asmara a quella con via Fontanella sono previsti il divieto di sosta con rimozione su ambo i lati con orario continuato, la chiusura al transito veicolare dalle 8:30 alle 17:30 dal lunedì al venerdì e il restringimento di carreggiata dalle 17:30 alle 8:30, mentre in via Asmara e in via Fontanella sarà istituito 24 ore su 24 il senso unico di circolazione con direttrice, nel primo caso, da via Rodi a via Garibaldi e, nel secondo caso, da piazza San Giusto a via della Minerva.

Fino a sabato 7 marzo dalle 20:30 alle 6:30 dei giorni successivi, i lavori saranno quindi in orario notturno, attenzione al restringimento di carreggiata all’interno della rotatoria presso la Maestà di Giannino tra via Benedetto Croce e via Piero Calamandrei.

Fino a sabato 30 maggio, 24 ore su 24, divieto per i pedoni di utilizzare il marciapiede di via Rita Levi Montalcini nel tratto che va dall’intersezione con via dei Carabinieri al ponte della tangenziale urbana.

Fino a giovedì 3 settembre, con orario continuato, chiude una porzione delimitata da segnaletica provvisoria del parcheggio di via del Gavardello all’altezza dell’incrocio con viale Giovanni Amendola ed è interdetto ai pedoni il marciapiede compreso fra l’incrocio con viale Giovanni Amendola e il civico 6 di via del Gavardello.

Da mercoledì 25 a venerdì 27 febbraio dalle 8:30 alle 18:30 ancora senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso a Quarata all’esterno del centro abitato per 30 metri di lunghezza in un tratto delimitato da segnaletica provvisoria.

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED