Castiglion Fiorentino prima prova Campionato Regionale Toscano Enduro

Ai nastri di partenza saranno presenti, ad oggi, ben 25 centauri targati “Moto Club Fabrizio Meoni”

Dopo la tre giorni dedicata al calcio con il raduno della Rappresentativa Nazionale Under 17 della Lega Nazionale Dilettanti, in programma allo stadio comunale “Emanuele Faralli” 23, 24 e 25 febbraio, riflettori accesi sulle moto con la prima prova del Campionato Regionale Toscano Enduro.

Dal 28 febbraio al primo marzo, Castiglion Fiorentino inaugura la stagione regionale delle due ruote e lo fa anche con un ottimo primato “ai nastri di partenza saranno presenti, ad oggi, ben 25 centauri targati Moto Club Fabrizio Meoni” dichiara orgoglioso il presidente Massimo Segantini.

Nelle prossime ore si apriranno le iscrizioni per partecipare alla competizione che ritorna a Castiglion Fiorentino dopo 3 anni di assenza.

Venerdì 27 è previsto l’arrivo dei partecipanti, il sabato 28, le preliminari e domenica 1 marzo a partire dalle ore 8.30 iniziano le gare.

Il percorso, un anello che dovrà essere percorso per 3 volte per una distanza complessiva di circa 50 chilometri, prevede 2 prove speciali, un Cross Test a Todiolo (zona La Noceta) ed un Enduro Test al Cippo Meoni (zona Foce).

© Riproduzione riservata

I più letti