Sarà Lorenzo Prattico il protagonista del prossimo appuntamento di “Scrittori in Circolo”, la rassegna dedicata agli incontri con gli autori promossa dalla Rete documentaria aretina insieme ai Comuni aderenti e ai circoli di lettura del territorio, in collaborazione con la Feltrinelli di Arezzo.
Appuntamento sabato 21 febbraio alle 17:30 nella sala conferenze della Biblioteca città di Arezzo con il primo romanzo del noto foodblogger romano “Questa fame che non smette mai. Viaggi, ricette e qualche trauma” (Mondadori, 2025). L’ingresso è libero.
Lorenzo Prattico – conosciuto su Instagram come @prattquello – è seguito da circa 400.000 follower che ogni giorno porta in giro in Italia e nel mondo nei luoghi dove si mangia: belli e brutti, di cucina tradizionale o street-market, fast-food o ristoranti stellati, delivery, surgelati, prodotti tipici e prodotti tossici. Le sue non sono soltanto storie di cibo, con Prattico la cucina diventa cultura, viaggio e persone.
L’incontro sarà condotto da Elisa Boffa, funzionario della biblioteca ed è uno dei tanti eventi in calendario fino a marzo.
Per informazioni: www.bibliotecarezzo.it o info@bibliotecaarezzo.it o 0575-377904

