Lorenzo Prattico ad Arezzo per “Scrittori in Circolo”

Il 21 febbraio incontro con l’autore del romanzo “Questa fame che non smette mai. Viaggi, ricette e qualche trauma”

Sarà Lorenzo Prattico il protagonista del prossimo appuntamento di “Scrittori in Circolo”, la rassegna dedicata agli incontri con gli autori promossa dalla Rete documentaria aretina insieme ai Comuni aderenti e ai circoli di lettura del territorio, in collaborazione con la Feltrinelli di Arezzo.

Appuntamento sabato 21 febbraio alle 17:30 nella sala conferenze della Biblioteca città di Arezzo con il primo romanzo del noto foodblogger romano “Questa fame che non smette mai. Viaggi, ricette e qualche trauma” (Mondadori, 2025). L’ingresso è libero.

Lorenzo Prattico – conosciuto su Instagram come @prattquello – è seguito da circa 400.000 follower che ogni giorno porta in giro in Italia e nel mondo nei luoghi dove si mangia: belli e brutti, di cucina tradizionale o street-market, fast-food o ristoranti stellati, delivery, surgelati, prodotti tipici e prodotti tossici. Le sue non sono soltanto storie di cibo, con Prattico la cucina diventa cultura, viaggio e persone.

L’incontro sarà condotto da Elisa Boffa, funzionario della biblioteca ed è uno dei tanti eventi in calendario fino a marzo.

Per informazioni: www.bibliotecarezzo.it o info@bibliotecaarezzo.it o 0575-377904

© Riproduzione riservata

I più letti