Inizia il girone di ritorno per il Basket Arezzo in trasferta a Lucca

Domenica alle 18 gli amaranto giocheranno in casa della seconda della classe

Comincia con una trasferta particolarmente impegnativa il girone di ritorno del campionato di Serie B per il Centro Tecnico BM Arezzo che domenica alle ore 18 sarà di scena al PalaTagliate di Lucca contro il Basketball Club attualmente al secondo posto in classifica ed in striscia positiva da ben 4 partite.

Un compito molto arduo che sa di impresa per la squadra di coach Fioravanti che in questo girone di ritorno dovrà necessariamente trovare un passo diverso per provare a risalire la classifica.

Lucca ha il terzo attacco del girone grazie agli 84.8 punti a partita, con Drocker vice capocannoniere con 18 punti ad incontro e Dubois al quarto posto dei marcatori con 16 punti.

Un gruppo consolidato guidato in panchina da coach Olivieri che con gli innesti di questa stagione in un roster già ampiamente rodato, ha portato la formazione biancorossa a competere per il primo posto con le due senesi Mens Sana e Costone.

Al Centro Tecnico BM servirà la gara perfetta per provare ad impensierire il BC Lucca, la partita è programmata per le ore 18 e sarà arbitrata dai Sigg. Marinaro di Cascina (PI) e Deliallisi di Livorno e verrà trasmessa in live streaming sui canali social della squadra di casa.

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED