La Libreria Edison presenta il libro “SILVARIUM” di Marco Grosso

Anno 2175. L’umanità è a un passo dall’estinzione, logorata da conflitti e da un consumo scellerato di risorse.

Una speranza si accende con la scoperta del “Silvarium”, minerale dalle straordinarie proprietà rigenerative.

La brillante geochimica Anaya Kumar guida una missione disperata per rintracciarlo sulla Terra. Ma la sua ricerca la condurrà ben oltre la semplice caccia a un minerale.

Anaya scoprirà che il Silvarium è la chiave per svelare segreti ancestrali, intrinsecamente legato a misteriose creature, razze aliene e a un custode inatteso di conoscenze dimenticate.

In un susseguirsi di avventure, scoperte, incontri in scenari che si evolvono e che si compenetrano progressivamente l’uno dentro l’altro, la missione si trasformerà in una lotta per la sopravvivenza e la verità, svelando inganni su scala cosmica e minacce che attentano al libero arbitrio dell’universo, secondo leggi che sovvertono la logica delle cose. 

Marco Grosso è stato collaboratore per circa due anni delle riviste Classix Metal & Classix e ha collaborato con webzine di settore. Scrittore, giornalista, critico musicale, musicista, speaker radiofonico, ha gusti eclettici e interessi negli ambiti più disparati. Dal 1998 è nel mondo dell’editoria.

© Riproduzione riservata

I più letti