Cortona conto alla rovescia per la quarta edizione di Terontola Comedy

Sabato 30 agosto una serata dedicata alle eccellenze della moda con professionisti, stilisti e influencer

È tutto pronto per la quarta edizione di Comedy Festival. Sabato 30 agosto, piazza Madre Teresa di Terontola si trasformerà per una notte in una passerella a cielo aperto per celebrare la moda, la creatività e l’eccellenza italiana.

L’appuntamento è per le ore 21:00. In quel momento inizieranno quattro sfilate di moda. Saranno accompagnate da interviste esclusive a personaggi di spicco del settore: stilisti, influencer e professionisti della moda. Essi racconteranno visioni e tendenze del presente e del futuro.

Fra le ospiti della serata, presentata da Serena Martinelli, sono annunciate Francesca Testasecca miss Italia 2010; Miriam Moroni, content creator e Pier Nicola Bruno, fotografo di moda.

Nel corso dell’evento sarà assegnato il Premio Terontola Comedy alle aziende che operano nel settore moda. Esse portano il nome di Cortona in giro per il mondo. «Una scelta non facile quella del premio di quest’anno – spiega il presidente del Gs Terontola e organizzatore, Alessio Topini – abbiamo scelto tre aziende uniche e particolarmente significative nel contesto del fashion. Si tratta di Studio Graphick, Mate 3 Ricami e G Style che stanno davvero facendo la differenza in un mercato sempre più competitivo».

L’evento è realizzato dal Gs Terontola con il patrocinio del Comune di Cortona. Inoltre, c’è la direzione artistica di Alessio Topini ed «Ab models management», e con il supporto di Giromagi per l’allestimento della piazza. L’ingresso è libero. In caso di maltempo si terrà nei locali della palestra comunale.

© Riproduzione riservata

I più letti