Un questionario per esprimere il gradimento degli utenti in merito al centro prelievi Baldaccio di Arezzo.
ร reperibile e compilabile esclusivamente on line, sul sito web di Asl Toscana Sudest al quale si puรฒ accedere direttamente, oppure attraverso un QR code da inquadrare nei cartelli affissi allโinterno della struttura del Baldaccio.
Il questionario รจ completamente anonimo e lโutente puรฒ esprimere il proprio grado di soddisfazione attraverso giudizi (pessimo, scarso, sufficiente, buono, ottimo) che riguardano lโubicazione e accessibilitร del centro prelievi, lโofferta di prestazioni, lo stato dei locali e il comfort, il tempo di attesa dopo lโaccesso al Punto prelievi, lโaccoglienza e la cortesia del personale, il tempo per la disponibilitร del referto dopo il prelievo.
Viene, inoltre, chiesto agli utenti di dare una valutazione sulle modalitร di ritiro o consegna dei referti con i risultati degli esami effettuati, e una valutazione sulla leggibilitร e comprensibilitร del referto, e infine se, in caso di necessitร o dubbi, hanno avuto modo di contattare il laboratorio di analisi di riferimento dopo aver effettuato il prelievo.
Nel questionario lโutente dovrร indicare lโetร e il titolo di studio, elementi utili a tracciare un profilo degli utenti e delle criticitร emerse.
Rispondere ai questionari รจ fondamentale per Asl Toscana Sud est che invita gli utenti del punto prelievi Baldaccio a farlo.
ยซIl questionario รจ completamente anonimo e non permette assolutamente di risalire allโutente che lo ha compilato โ sottolinea il dr. Agostino Ognibene, direttore Dipartimento Medicina di laboratorio e trasfusionale -.
I questionari sono utili ad evidenziare le criticitร e il gradimento da parte degli utenti e di conseguenza permettere ad Asl Tse di individuare le misure necessarie per risolvere le problematiche emerse e venire incontro ai nostri utenti.
Rivolgo pertanto un invito ai cittadini a collaborare compilando il nostro questionario, che ripeto รจ anonimo:
rispondere al nostro questionario, in questo momento di transizione verso nuove tecnologie, รจ utile per costruire al meglio il futuro del servizio sul territorioยป.

