Teatro Tegoleto: annullato lo spettacolo “Per disgrazia ricevuta”

Si comunica che lo spettacolo “Per disgrazia ricevuta” dell’Associazione culturale Paro Paro di San Giovanni Valdarno in programma al Teatro Moderno di Tegoleto per domenica 18 gennaio 2026 è stato annullato per un grave problema della compagnia.

La Rassegna teatrale proseguirà il 25 gennaio con la Compagnia Teatrale Accademia di Tuoro sul Trasimeno (PG) con “Arrestatemi sono innocente”, l’8 febbraio sarà la volta della Compagnia Teatrale Silenzio Assenzio (AR) con “Basta essere pronti”, il 22 febbraio salirà sul palco la TeatrOfficina Teatranti di Frodo (AN) con “Qui e ora”, il 1 marzo il Gruppo Teatro Castellaccio di Perugia – Scuola di Danza Rita e Roberta Giubilei con “Wonderful” spettacolo per bambini.

L’8 marzo andrà invece in scena “La vita delle donne”, spettacolo musicale con le sorelle Purpura e la Quarry Band. Il 21, e in replica il 22 marzo, la Compagnia Interi e Ridotti di Autobahn Teatro (AR) interpreterà “Sotto a chi tocca”.

Gli eventi sono a cura dell’Associazione Culturale Teatrale Gruppo Teatro La Torre, con il contributo e patrocinio del Comune di Civitella in Val di Chiana.

Per info e prenotazioni: Associazione Culturale Teatrale Gruppo Teatro La Torre, tel. 377/6695294, 328/3622537, 347/9106834, www.teatromodernotegoleto.it, info@teatromodernotegoleto.it.

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED