Serie D, TegoletoVolley88 Chimera Insieme chiude al 7° posto

Termina la stagione 2024-2025 la quarta di collaborazione tra le due società TEGOLETOVOLLEY e G.S.VOLLEY88CHIMERAAREZZO creando un binomio di crescita ogni anno sempre più importante.
 
Tirando un bilancio le ragazze allenate da Stefano Gialli,  per il secondo anno consecutivo, hanno aggiunto un pezzo importante in piu rispetto alla stagione scorsa a dimostrazione che il progetto TEGOLETOVOLLEY88CHIMERA INSIEME cresce e si amplia ogni anno con risultati eccellenti.

Per quanto riguarda la prima squadra nella seconda fase di campionato-commenta la dirigenza-quando siamo stati al completo,abbiamo battuto molte realtà assemblate per la lotta alla promozione in C ed espresso un gioco bello ed emozionante in tante gare specialmente con squadre di vertice.

La squadra è cresciuta tanto e soprattutto sono cresciute le nostre giovanissime Under 18 lanciate dal vivaio che hanno dato il loro grande contributo alla stagione.
Un altro tassello dunque che si aggiunge al progetto di crescita della TegoletoVolley88 Chimera Insieme iniziato 4 anni fa dopo la terribile fase Covid.

Un Settimo posto e 48 punti conquistati sono un bottino importante-conclude la societa-considerato le tante disavventure subite nella fase cruciale di stagione che va  dal periodo tra fine girone di andata e inizio del riotorno;abbiamo sempre navigato tra le prime 4 posizioni con merito  fino agli inizi del girone di ritorno e poi infortuni, assenze e varie circostanze ci hanno messo a dura prova con gli equilibri in campo ma nonostante tutto abbiamo sempre affrontato a viso aperto ogni avversario specialmente quelli di vertice.

Un grande applauso e un Grazie va alle nostre ragazze Capitanate da Giulia Comini, l’allenatore Stefano Gialli al secondo anno di fila con questo gruppo,alla società Tegoleto Volley del presidente Valdambrini e a quella del Volley88 Chimera Arezzo del presidente Gialli che insieme hanno intrapreso questo progetto per il quarto anno consecutivo con ottimi passi in avanti.

Le prospettive sono ottime e la realtà “TEGOLETOVOLLEY88 CHIMERA INSIEME” è già al lavoro per pianificare la prossima stagione in tutte le sue sfaccettature.

© Riproduzione riservata

I più letti