Scapecchi: i vincitori dei contributi del Comune di Arezzo

L’assessore Federico Scapecchi ha presentato i primi tre progetti classificati nella graduatoria autunnale dei contributi per le attività ricreative e sportive destinate ai giovani.

Con lui, i rappresentanti delle associazioni vincitrici, nell’ordine di classifica dal primo al terzo, la scuola di musica Le 7 Note, ASD Contraerea e associazione Music!.

“Parliamo – ha ricordato l’assessore Scapecchi – della parte ‘autunnale’ del bando che complessivamente ha destinato 45.000 euro. Di questi, ne abbiamo impegnati 30.000 in estate e adesso tocca ai restanti 15.000.

Da giugno a settembre abbiamo dato vita a tantissime iniziative, molto variegate e diffuse ovunque, con spettacoli, concerti, incontri, eventi sportivi.

Adesso, fino a Natale replicheremo grazie alle proposte delle associazioni locali e all’attenzione che l’amministrazione comunale riserva loro, stimolandone e finanziandone vitalità e creatività.

Complimenti ai primi tre classificati, a cui come da tradizione concediamo uno spazio di visibilità all’Informagiovani, ma complimenti a tutti i selezionati che riceveranno un contributo.

A ognuno va il mio plauso e un ringraziamento per il ruolo fondamentale che svolgono a servizio della città nella costruzione di una comunità inclusiva, dinamica e consapevole”.

 

Questi, i progetti vincitori:

Ricreando oltre il suono è il titolo del progetto dell’associazione Le 7 Note per la sensibilizzazione dei più

© Riproduzione riservata

I più letti