Rossi (Lega): Palestra a cielo aperto a Pescaiola

Dopo San Giuliano continua l’iniziativa di Federico Rossi Capogruppo Lega di Arezzo, che si è attivato per installare attrezzature sportive nel parco comunale di Pescaiola.

“Nuove aree sportive attrezzate all’interno di parchi comunali pubblici, attraverso la dotazione di strutture fisse per lo svolgimento di attività fisica all’aperto.

L’area attrezzata è stata realizzata all’interno del parco comunale di Via Carlo Pisacane, nel quartiere di Pescaiola, ed è già accessibile gratuitamente a tutti coloro che desiderano utilizzarla per attività sportive all’aperto.

L’area include attrezzature polivalenti e percorsi per esercizi a corpo libero, contribuendo a promuovere una città sempre più orientata allo sport e al benessere.

Grazie a questo intervento, alcuni dei nostri parchi saranno ulteriormente valorizzati e resi più accessibili. In questo modo, si offrirà ai cittadini un ventaglio di opportunità per praticare sport nel territorio aretino, con spazi e attrezzature pubbliche disponibili per tutti.

Ringrazio per l’impegno gli Assessori Federico Scapecchi, che si è attivato fin da subito e con il quale ho seguito l’iter della pratica passo dopo passo e Alberto Merelli per l’aspetto economico e l’investimento affrontato che ammonta a 20 mila euro. Lo sport rappresenta un diritto fondamentale per tutti.”

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED