Rissa da Far West al Consiglio Comunale di Terni

L'intervento del sindaco di Terni Stefano Bandecchi durante la seduta del consiglio comunale di lunedì 28 agosto 2023 non è passato inosservato.

L’intervento del sindaco di Terni Stefano Bandecchi durante la seduta del consiglio comunale di lunedì 28 agosto 2023 non è passato inosservato.
I toni si sono ben presto accessi e la rissa è stata sfiorata.
Non volevo picchiare nessuno” ha voluto rassicurare il sindaco dopo che la notizia è arrivata alla stampa nazionale.
L’ho solo avvisato che se succede un’altra volta che non mi fanno parlare gli fracasso la testa sul tavolo” ha aggiunto ad Adnkronos.
Fonte:
https://www.adnkronos.com/politica/terni-bandecchi-rissa-in-consiglio-non-volevo-picchiare-nessuno_5QPpOtvOcSjcfLw7vYDC2z
Ma che cosa è successo in Consiglio Comunale di Terni?
Vediamo innanzitutto le immagini.

L’oggetto dell’ira del Sindaco Bandecchi è il consigliere di Fratelli d’Italia Marco Celestino Cecconi, il quale lo invita ad abbassare i toni del diverbio con un altro consigliere, Orlando Masselli a cui il Sindaco promette di far volare via “tutti i denti dalla bocca” se non smette di ridere.
E’ dovuta intervenire la polizia locale per evitare il contatto.
Mi devono chiedere scusa, perché quando parla un consigliere e a maggior ragione il sindaco, tutti gli altri devono stare zitti. Non possono sbeffeggiarmi dicendomi delinquente o pagliaccio“: è quanto ha detto all’ANSA Stefano Bandecchi commentando la rissa sfiorata.
Fonte:
https://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2023/08/28/bandecchi-sono-stato-buono-e-mi-devono-chiedere-scusa_7027265c-2aef-41ea-b8bf-863b8e9f8643.html
So che la minoranza è andata dal prefetto a fargli perdere tempo, io invece sono qui a lavorare“, ha aggiunto il Sindaco.
L’aula del consiglio comunale trasformata in un saloon del far west dal sindaco dalle maniere forti non è passata questa volta inosservata e in molti oggi chiedono conto al focoso primo cittadino e presidente della Ternana Calcio di aver cercato il contatto fisico.

© Riproduzione riservata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED