Rinviato lo spettacolo Storie della buonanotte per bambine ribelli

Officine della Cultura annuncia che lo spettacolo “Storie della Buonanotte per Bambine Ribelli”, in programma per domenica 11 gennaio presso il Teatro Comunale Mario Spina, è stato rimandato a data da destinarsi.

L’Orchestra Multietnica di Arezzo al femminile, insieme ad Elena Ferri, invitano dunque tutti coloro desiderosi di assistere all’evento a non rammaricarsi: lo spettacolo sarà recuperato.

Purtroppo, in un momento di picco influenzale, anche le bambine ribelli dell’OMA hanno dovuto alzare le mani.

Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso i canali dove è stato acquistato – Ticketone o direttamente presso Officine della Cultura – entro venerdì 16 gennaio.

Quanto prima sarà comunicata la data prevista per il recupero dello spettacolo. Chi ha acquistato il biglietto presso la sede di Officine della Cultura potrà recarsi come di consueto via Vittorio Veneto 180/2, tel. 338 8431111 e 0575 27961, con orario dal lunedì al venerdì 10:00 > 13:00 e 15:30 > 18:00. Per ogni richiesta: biglietteria@officinedellacultura.org.

Il prossimo evento in programma presso il Teatro Comunale Mario Spina di Castiglion Fiorentino è previsto per lunedì 26 gennaio con lo spettacolo “Un autunno d’agosto” tratto dall’omonimo libro di Agnese Pini, con Luisa Cattaneo e Gabriele Giaffreda.

La stagione del Teatro Comunale Mario Spina di Castiglion Fiorentino è a cura di Comune di Castiglion Fiorentino e Officine della Cultura con il contributo di Unicoop Firenze.

© Riproduzione riservata

I più letti