Presentazione dell’Alleanza Progressista spostato al 9 febbraio

Si comunica che, a causa dell’indisponibilità del Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, la presentazione ufficiale alla città e alla stampa dell’Alleanza Progressista “Arezzo Partecipa” – in vista delle elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale e l’elezione del Sindaco di Arezzo – inizialmente prevista per mercoledì 4 febbraio, è posticipata a lunedì 9 febbraio alle ore 18.30, sempre presso la Casa dell’Energia, in via Leone Leoni.

All’incontro prenderanno parte i rappresentanti dei partiti e delle realtà civiche che compongono l’alleanza, esponenti della società civile aretina e il Presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani.

L’iniziativa sarà l’occasione per illustrare il percorso politico e programmatico già avviato, le priorità individuate per il futuro della città e il metodo di lavoro condiviso che guiderà il cammino verso le prossime elezioni amministrative: un progetto aperto, partecipato e radicato nei bisogni reali di Arezzo.

Per agevolare il lavoro delle redazioni, a partire dalle ore 18.30 sarà attivo un punto stampa dedicato, dove i giornalisti potranno effettuare interviste e riprese prima dell’inizio della presentazione.

© Riproduzione riservata

I più letti