Orgoglio Amaranto: Enrica Cherici è la nuova presidente del comitato

A seguito delle elezioni dello scorso 9 novembre, nella serata di ieri, alla presenza di tutti gli undici consiglieri, il nuovo direttivo per il biennio 2025-2027 si è riunito per distribuire le cariche, non prima di aver dato il benvenuto ai nuovi membri ed espresso soddisfazione per l’affluenza al voto.
 
Confermata l’intenzione del presidente uscente Daniele Farsetti di passare la mano e a seguito di un’approfondita consultazione, la preferenza è stata accordata a Enrica Cherici, vicepresidente nell’ultimo biennio, la quale ha accettato il ruolo.
 
La nuova presidente ha poi proposto lo stesso Daniele Farsetti come vicepresidente, il quale ha accettato pro tempore.
 
A questo punto si è passati ad assegnare le deleghe tra i vari consiglieri:
 
Daniele Farsetti mantiene la delega ai rapporti istituzionali e con la società insieme a Stefano Farsetti, mentre il ruolo di tesoriere sarà ricoperto da Giovanni Rotelli.
 
Duccio Borselli mantiene la delega ai rapporti con Supporters in Campo e affiancherà Gabriele Donnini per quanto riguarda i progetti sociali e con le scuole.
 
A Luca Amorosi e Simone Trippi la delega alla comunicazione, al rapporto con i soci e al tesseramento.
 
Carlo Carboni ed Elia Cencini continueranno a occuparsi di eventi e merchandising, coadiuvati da Giovanni Rotelli per il primo aspetto e da Annalisa Bertocci per il secondo.
 
Provveditori di sede, infine, saranno Carlo Carboni, Daniele Farsetti e Giovanni Rotelli.
Il nuovo direttivo è già all’opera per organizzare le prossime iniziative di questa fase intensa che chiuderà il 2025.

© Riproduzione riservata

I più letti