Nuova data per lo spettacolo “Kiss, storia di un bacio perduto e ritrovato”. La seconda tappa della rassegna teatrale “Visioni in Scena”, inizialmente fissata per sabato 8 novembre, è stata posticipata alle 21.00 di mercoledì 3 dicembre quando la Casa Museo dell’Antiquariato Ivan Bruschi, parte del patrimonio culturale di Intesa Sanpaolo, diventerà palcoscenico di un’avventura tra cimeli e ricordi messa in scena dall’attrice Serena Guardone.
Lo spettacolo, organizzato dall’associazione Noidellescarpediverse con il contributo della Fondazione CR Firenze e con le collaborazioni di rumorBianc(o) e Fondazione Ivan Bruschi, permetterà di assistere a un’originale produzione teatrale a cura della Fondazione Sipario Toscana Onlus – La Città del Teatro.
La Casa Museo di Corso Italia ospiterà una poetica narrazione tra oggetti dimenticati e ricordi ritrovati, andando a offrire al pubblico un leggero e profondo viaggio tra le vicende del bacio di una mamma a un figlio che attraversa il tempo e che, anche a distanza di tanti anni, continua ancora a propagare la sua scia di amore.

