Giovedì 22 gennaio, alle ore 18, presso la Casa dell’Energia di Arezzo, in Via Leone Leoni, si terrà un importante appuntamento promosso da Noi Moderati Arezzo:
la presentazione ufficiale dei responsabili dei tavoli tematici locali, alla presenza dell’on. Ilaria Cavo, Presidente del Consiglio Nazionale di Noi Moderati.
«La visita dell’on. Cavo ad Arezzo – dichiara Marco Casucci, Commissario Provinciale di Noi Moderati – è per noi motivo di grande orgoglio e rappresenta un riconoscimento tangibile al lavoro svolto sul territorio.
Stiamo costruendo una squadra solida, competente e radicata, capace di interpretare le esigenze della società civile e di tradurle in proposte programmatiche concrete». Un’attività che coinvolge nuove energie per il partito.
«Con Sonia Rosini, referente cittadina, abbiamo avviato un percorso inclusivo e partecipato – prosegue Casucci – che oggi si arricchisce di nuove energie e professionalità.
I tavoli tematici saranno il cuore pulsante del nostro progetto politico, aperto al contributo di chi vuole impegnarsi per il bene comune». Un incontro aperto alla cittadinanza e alla stampa.
«Invitiamo la stampa e la cittadinanza a partecipare – conclude Casucci – perché questo evento non è solo una presentazione, ma un momento di confronto e di rilancio.
Noi Moderati Arezzo è pronta a fare la sua parte, con serietà, passione e visione, in vista dei prossimi appuntamenti elettorali».

