“Maggio castiglionese”, inaugurazione martedì 30 aprile

È prevista per domani pomeriggio ore 18.30 all’inizio di Corso Italia l’inaugurazione dell’edizione 2024 del “Maggio Castiglionese”, il contenitore d’iniziative e manifestazioni che caratterizza l’inizio della primavera a Castiglion Fiorentino.

Anche l’intitolazione della gradinata del Teatro dei Cipressi al maestro Arnaldo Valdarnini si terrà domani, 30 aprile, alle ore 18.00.

Invariato, invece, il programma dell’apertura delle mostre ed iniziative come l’anteprima del VALDICHIANA WINE FESTIVAL, Chiostro San Francesco ore 11.00 e ore 17.00, o il primo appuntamento per i festeggiamenti del 60° Anniversario TC Castiglionese Circolo “ALFEO TANGANELLI”. In primo piano anche la Fiera degli Ambulanti, piazza Matteotti e Viale Marconi.

Sempre il primo maggio insieme a sabato 4 e domenica 5 maggio si terranno per tutto il giorno sia la Fiera Agroalimentare che la Fiera Campionaria.

Il giorno dell’inaugurazione apriranno i battenti anche le esposizioni:

  • ‘’RIFLESSI URBANI’’, fino al 19 maggio, mostra del Circolo Fotografico – Chiostro San Francesco;
  • CASTIGLIONI FOTO FESTIVAL”, fino al 12 maggio, mostra fotografica a cura di Antonio Manta Galleria Ceccherini e Chiesa di S. Angelo al Cassero;
  • “EN PLEIN AIR DIPINTI, ACQUERELLI, GRAFICHE”, fino al 5 maggio, a cura di Gabriele Menci, Elvira Ghigi, Miranda Raffaelli

Fonte: Ufficio Stampa Comune di Castiglion Fiorentino

© Riproduzione riservata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED