Home Cultura e Eventi Laterina: il 3, 8 e 10 dicembre tutti in moto con Babbo...

Laterina: il 3, 8 e 10 dicembre tutti in moto con Babbo Natale

0
134 views

A Laterina sta arrivare “Motolandia – Bimbi in moto con Babbo Natale”, tre fantastiche giornate dedicate ai più piccoli dove sarà possibile provare bellissime mini-moto.

Si tratta dell’occasione perfetta per chi ha la due ruote nel cuore e desidera muovere i primi passi nel mondo del motocross. Ma anche per capire e far capire cosa significa salire in sella ad moto vera. Sarà possibile farlo in totale sicurezza, sotto la guida e la supervisione attenta dei tecnici sportivi FMI.

Si parte domenica domenica 3 dicembre, dalle 11.00 alle 17.00, presso i giardini Guinigi di Laterina, nell’apposito circuito studiato dalla manifestazione.

Si continua poi venerdì 8 dicembre al medesimo orario, dalle 11.00 alle 17.00, però in una location diversa: “Bimbi in moto” si sposterà infatti Sotto le Mura.

Qui, insieme al Pilota Freestyle Davide Rossi e al suo team, anche i bambini con disabilità potranno provare l’ebrezza di salire in sella ad una moto.

Sempre nella giornata di venerdì 8 dicembre inoltre saranno organizzati veri e propri spettacoli di Freestyle MotoCross, dove grandi e piccini avranno l’opportunità di ammirare acrobazie mozzafiato, evoluzioni in volo e coreografie uniche.

“Bimbi in moto con Babbo Natale” si concluderà domenica 10 dicembre, quando tornerà nuovamente presso i giardini Guinigi di Laterina, e sempre al medesimo orario delle altre due giornate: dalle 11:00 alle 17:00.

Motolandia – Bimbi in moto con Babbo Natale” è rivolto a bambini dai 7 ai 14 anni. L’abbigliamento protettivo sarà messo a disposizione presso il circuito. Sono ad ogni modo obbligatori pantaloni lunghi e scarpe chiuse. La presenza dei genitori, inoltre, è indispensabile. 

Le tre giornate si svolgeranno in concomitanza con la XXV Edizione della Mostra Concorso “Presepi a Laterina”, presso la Parrocchia S.S. Ippolito e Cassiano.

NO COMMENTS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here