Ultimo test precampionato per la Scuola Basket Arezzo che Sabato alle ore 19 affronteranno al Palasport Estra la Vismederi Costone Siena compagine che partecipa al campionato di Serie B dove sfiderà gli amaranto.
Per la SBA si tratta di un test impegnativo contro una squadra che si è rinforzata dopo l’ottima stagione da neopromossa dello scorso campionato.
Lo staff tecnico aretino utilizzerà la partita per verificare lo stato di salute della squadra che ha dovuto fare i conti con alcuni acciacchi che hanno inciso sulla normale tabella di lavoro nella preparazione all’inizio della stagione.
L’appuntamento per i sostenitori amaranto è fissato per le 19 sui gradoni del Palasport Estra, la partita avrà ingresso gratuito e sarà l’ultima uscita prima dell’esordio in campionato programmato Domenica 38 Settembre ad Arezzo contro Lucca.
Nel weekend importante impegno anche per la squadra Under 17 Eccellenza che da Venerdi a Domenica giocherà il Memorial Lorenzo Lunghi a Firenze sfidando alcune delle migliori formazioni toscane della categoria.