Incendio in un annesso agricolo a Cortona ferito un uomo di 67 anni

A fuoco una serra di 360 mq in località Prego: ustioni per un uomo che ha tentato di spegnere le fiamme prima dell’arrivo dei soccorsi

Nel pomeriggio di ieri, i Vigili del Fuoco di Arezzo, con il distaccamento di Cortona e il supporto della sede centrale, sono intervenuti in località Prego, nel comune di Cortona, per un incendio che ha interessato un annesso agricolo.

Le fiamme hanno distrutto una serra di circa 360 metri quadrati al cui interno si trovavano un trattore, una ruspa e vari attrezzi agricoli. L’intervento è stato condotto con due squadre operative e l’ausilio di un’autobotte proveniente dalla centrale di Arezzo.

Durante le operazioni, i Vigili del Fuoco hanno provveduto anche alla messa in sicurezza di alcune bombole di gas presenti all’interno della struttura, evitando rischi ulteriori.

Nell’incendio è rimasto coinvolto un uomo di circa 67 anni, che ha riportato ustioni mentre cercava di spegnere le fiamme prima dell’arrivo dei soccorsi. L’uomo è stato preso in cura dal personale sanitario intervenuto sul posto.

Le cause del rogo sono in corso di accertamento.
incendio annesso agricolo incendio annesso agricolo

© Riproduzione riservata

I più letti