Il PD nelle frazioni: incontro pubblico a Sant’Andrea a Pigli

Il Gruppo Consiliare del Partito Democratico del Comune di Arezzo promuove un nuovo ciclo di incontri pubblici nelle frazioni e nei quartieri del territorio comunale, con l’obiettivo di riportare al centro del dibattito politico le esigenze delle comunità.

La prima tappa si terrà lunedì 24 novembre alle ore 21.15 presso il Centro di Aggregazione Sociale “Il Cavallino” a Sant’Andrea a Pigli, una delle tante frazioni che vive quotidianamente una condizione di scarsa attenzione da parte dell’amministrazione comunale su temi fondamentali come manutenzioni, sicurezza, mobilità e qualità della vita.

Attraverso questi incontri sul territorio, il Gruppo Consiliare intende costruire un confronto diretto con cittadini, associazioni e realtà locali, raccogliendo segnalazioni, proposte e criticità.

L’iniziativa si inserisce nel percorso di ascolto promosso dalla Segreteria comunale del Partito Democratico, rafforzando una presenza costante e concreta nelle frazioni aretine.

Sant’Andrea a Pigli rappresenta la prima tappa di un calendario più ampio che coinvolgerà altre località del Comune di Arezzo nei prossimi mesi, con la volontà di dare voce a quei territori che troppo spesso si sentono marginali rispetto alle scelte politiche dell’attuale giunta.

Il Partito Democratico aretino ribadisce il proprio impegno per un modello di città più equo, inclusivo e attento, superando la logica delle periferie dimenticate e riportando centralità ai bisogni reali dei cittadini.

Gruppo Consiliare PD Arezzo 

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED