Si è chiusa con un risultato straordinario la 71ª edizione del Mercatino dei Ragazzi Calcit, svoltasi domenica 11 maggio in zona Eden ad Arezzo, con una raccolta complessiva di 53.546,60 euro. Un grande successo di partecipazione, reso ancora più significativo dalle condizioni meteo avverse che non hanno scoraggiato né i volontari né i visitatori.
“Un ringraziamento a tutti i partecipanti per l’importante risultato e per l’impegno dimostrato durante l’intera giornata, terminata anche con la pioggia” si legge nel comunicato diffuso dal Calcit. Un plauso speciale è stato rivolto ai volontari della Polizia di Stato – Sezione di Arezzo, che per tutta la giornata hanno accolto i visitatori e supportato con grande efficienza l’organizzazione dell’evento.
Il calendario delle iniziative prosegue con “Il Mercatino in Concerto”, in programma da martedì 13 maggio presso il Circolo Artistico di Arezzo, che ospiterà la 31ª Rassegna Musicale e il 25° Concorso Musicale “Gianfranco Barulli”.
Gli appuntamenti non finiscono qui: domenica 18 maggio toccherà ai mercatini di Ponticino e Indicatore, mentre domenica 25 maggio sarà la volta del mercatino di Ceciliano, sempre con lo spirito solidale che contraddistingue le iniziative del Calcit.