Il Comune di Castiglion Fiorentino attiva il suo canale WhatsApp

Da oggi è attivo il canale Whatsapp ufficiale del Comune di Castiglion Fiorentino, pensato per offrire informazioni, aggiornamenti e comunicazioni di pubblica utilità in modo rapido, diretto e accessibile a tutti.

L’obiettivo è quello di migliorare la diffusione delle notizie relative ad allerte meteo, comunicati istituzionali, eventi, viabilità e iniziative promosse dall’Amministrazione comunale.

Il canale WhatsApp si affianca così agli altri canali di comunicazione già attivi: sito, Facebook, Instagram e Telegram.

L’iscrizione al canale WhatsApp è gratuita e immediata. Basta cliccare sul seguente link: https://whatsapp.com/channel/0029Vaj4N8a9xVJjAFOOnH1V

Una volta entrati su Whatsapp, il canale si trova nella sezione “Aggiornamenti” in basso a sinistra. Per rimanere sempre aggiornati e non perdersi nessuna comunicazione è necessario attivare le notifiche all’interno del canale cliccando sulla campanella in alto a destra. Il servizio è unidirezionale, quindi non prevede risposte ai messaggi, ma consente agli iscritti di reagire solo con emoji.

© Riproduzione riservata

I più letti