In questi primi due anni, l’azione di governo non si è mai fermata: dalla lotta agli sbarchi alle tutele per le forze dell’ordine, dalla battaglia alle occupazioni abusive al contrasto dell’evasione fiscale, fino all’attenzione alle periferie, con l’obiettivo di ripristinare legalità e sicurezza in tutta la Nazione, ma anche di ridare speranza alle aree dimenticate. Vi aspettiamo all’Hotel Minerva di Arezzo – conclude – per condividere questi anni di successi e tracciare la rotta per il futuro”.
Il 5 maggio ad Arezzo FdI presenta i risultati di metà mandato
Il governo Meloni raggiunge metà mandato, diventando il quinto più longevo della storia repubblicana. Fratelli d’Italia organizza ad Arezzo un’iniziativa per presentare i risultati raggiunti: il 5 maggio a partire dalle 17:30, presso l’Hotel Minerva di via Fiorentina 4, si terrà un incontro aperto al pubblico e alla stampa con protagonisti il senatore Antonio Iannone, Sottosegretario di Stato alle infrastrutture e trasporti, il commissario provinciale Fdi, senatrice Simone Petrucci, il consigliere regionale Gabriele Veneri, il dirigente nazionale del partito Francesco Macrì.
“L’Italia è tornata a correre, il Pil è sopra ai livelli pre-crisi del 2008 – spiegano gli organizzatori – è ripartito il lavoro, con un milione di contratti a tempo indeterminato in più e il record di occupazione femminile e giovanile”.
“Abbiamo rimesso al centro le esigenze delle famiglie – aggiunge la senatrice Petrucci – con interventi per incentivare la natalità e sostenere i nuclei in difficoltà. Senza dimenticare i fondi record per la sanità: 136,5 miliardi, mai così tanti nella storia.
© Riproduzione riservata