Granny’s Garage, in anteprima il nuovo video “Industria Musicale”

La band aretino valdarnese svela un video adrenalinico e ricco di atmosfere “Tarantiniane” per il singolo estratto dall’EP “Not Only Funks"

Il panorama musicale italiano si arricchisce con il ritorno trionfale dei Granny’s Garage, la band Aretino/Valdarnese, che ha da poco lanciato il suo primo video ufficiale, “Industria Musicale”.

 Il singolo è estratto dall’EP “Not Only Funks”, uscito a gennaio, e promette di conquistare gli amanti della musica con il suo mix di rap italiano, strumenti acustici e una carica di energia senza precedenti.

La formazione dei Granny’s Garage, composta da Andrea Simola (Voce), Gian Marco Barbacci (Chitarra), Dario Fedele (Tastiera), Paolo Spadini (Basso) e Davide Bartolucci (Batteria), si esibirà dal vivo sabato 17 febbraio alle ore 22:00 presso il Circolo Aurora ad Arezzo, in Piazza S.Agostino.
 
I Granny’s Garage, attualmente concentrati sulla creazione di nuovi brani e sull’organizzazione del concerto al Viper Theatre di Firenze il 14 aprile, presentano un sound esplosivo, intriso di sonorità old school e di una determinazione che traspare da ogni nota.
 
Il brano affronta il tema della crescita esponenziale della controcultura, soffocata da immagine e contratti da firmare, trascurando spesso la qualità della musica stessa. Un messaggio potente e attuale, magistralmente portato alla luce da Dario Fedele, ideatore e regista del video, nonché tastierista della band.
 

I biglietti per il concerto del Viper Theatre di Firenze, che si terrà il 14 Aprile, sono già in vendita; il costo è di 12€ l’uno e potete chiedere info direttamente sulla pagina Instagram dei Granny’s Garage o su garagegranny@gmail.com.

Granny’s Garage,  video “Industria Musicale”
Granny’s Garage, in anteprima il nuovo video “Industria Musicale”
VIDEO https://youtu.be/zVEMTIfZPRc?si=P3wTZzvmgamblzCI
 

Link spotify Ep:

https://open.spotify.com/artist/2B6kCB2fgMcJoVo8uFItDv?si=-p_cvicnShybHy4Nwjt77A
 
Fonte: Granny’s Garage

© Riproduzione riservata

I più letti