Sabato 11 ottobre 2025 alle 16 presso la Sala Rosa del Palazzo Comunale di Arezzo avrà luogo la presentazione del libro “Gli occhi addosso” di Laura Capaccioli.
Interverranno numerosi ospiti che hanno avuto un ruolo importante nella vicenda personale che Laura ci racconterà.
Nel finale ci sarà spazio per eventuali domande da parte dei presenti.
L’evento è organizzato e moderato da Michele Menchetti, consigliere comunale di Arezzo.
“Gli occhi addosso” parla della vita di Laura che le presenta un conto molto alto. A 31 anni, quando era ancora abbastanza giovane per continuare a rincorrere sogni e quando era già abbastanza grande da stupirsi ogni volta che ne vedeva uno realizzarsi, la sua vitalità, il suo brio, la sua voglia di vivere vengono terribilmente bloccati da un bruttissimo incidente.
Giorni e giorni di coma, interminabili ore di operazioni, mesi e mesi in ospedale, anni e anni di fisioterapia: il suo corpo distrutto, la sua testa che deve accettare tutto, l’uomo che credeva la amasse che la lascia in modo vigliacco.
Una vita da ricostruire. Con coraggio.
Laura Capaccioli vive ad Arezzo, dove è nata nel 1975. Nel 1997 ha conseguito il diploma universitario presso la Scuola Diretta a Fini Speciali per Esperti in Lingue nel Settore del Commercio Estero nella sede di Arezzo e nel 2010 si è laureata in Scienze dell’Amministrazione all’Università di Siena.
“Gli occhi addosso” è il quarto libro pubblicato da Laura.