Giovedì alle 21 al Palasport Estra iniziano i PlayOff della BC Servizi

Gli amaranto di coach Fioravanti cercano l'impresa in Gara 2 contro San Miniato

Giovedi 15 Maggio alle ore 21 la BC Servizi Arezzo tornerà in campo al Palasport Estra per Gara 2 dei Quarti di Finale PlayOff contro San Miniato, arbitri dell’incontro saranno i Sigg. Rossetti di Rosignano Marittimo (LI) e Baldini di Castelfiorentino (FI).

Dopo la sconfitta di Gara 1 domenica scorsa in campo avverso, la BC Servizi è chiamata ad una vera e propria impresa per allungare la serie contro la formazione di coach Martelloni, negli ultimi due anni infatti, i cinque precedenti tra le due squadre hanno sempre visto prevalere San Miniato.

Gli amaranto avranno però dalla loro il sostegno del pubblico di casa che in tante occasioni è risultato un fattore importante a fianco di una squadra che al Palasport Estra ha costruito gran parte delle proprie fortune. 

Per tutti gli sportivi amaranto l’appuntamento è di quelli da non perdere, i PlayOff tornano al Palasport Estra dopo la splendida cavalcata di due anni fa con la SBA che conquistò la promozione in Serie B nella post season, oggi in più la squadra di coach Fioravanti è riuscita a riportare la pallacanestro aretina ai suoi massimi livelli grazie ad un campionato da incorniciare. 

Mancano ancora alcune ore poi sarà palla a due tra BC Servizi Arezzo e La Patrie San Miniato che sarà alzata alle ore 21 di Giovedi al Palasport Estra.

© Riproduzione riservata

I più letti