Francesca Donato sugli Epstein File: molto di più di quello che appare

La ex deputata del Parlamento Europeo Francesca Donato suona la sveglia ai giornalisti italiani che ancora non trattano dovutamente un sistema di ricatto che ha influenzato la storia del mondo e anche quella del nostro paese da lameno 30 anni a questa parte e probabilmente di più.

Un sistema che usava bambini e bambini innocenti per commettere atti disumani al fine di avere in pugno le istituzioni politiche e finanziari del mondo.

Francesca Donato:

“Sugli Epstein Files escono nuovi documenti, ma i media continuano a raccontarci menzogne.

I documenti pubblicati dal Dipartimento di Giustizia americano sul caso Epstein parlano di abusi sessuali su minori, torture, omicidi, favoreggiamento alla prostituzione e traffico di esseri umani in una rete che ha coinvolto figure di primissimo piano della politica, della finanza e dei media.

Tra i nomi spiccano quelli di Bill Clinton, Bill Gates, il principe Andrea d’Inghilterra.

Dai documenti emerge che Epstein agiva all’interno di un sistema di relazioni per conto dei servizi segreti statunitensi ed israeliani per alimentare un potere fatto di ricatti e di controllo delle elite.

Nonostante alcuni cerchino di far passare l’idea che fosse una spia russa, è provato il suo forte legame con l’ex premier israeliano Barack, con i Rothschild e con lo stato d’Israele.

Dalle email e dalle testimonianze delle vittime emergono riferimenti a pratiche rituali legate al satanismo e a una visione antiumana della vita.

Il video sottolinea come per anni temi quali il traffico di minori siano stati ignorati o liquidati come teorie complottiste, ma ora sia necessaria verità e giustizia.

In un’epoca definita ‘buia’, in cui il cristianesimo viene rimosso, l’autore del video invoca la parola di Cristo come riferimento spirituale per riportare la morale e l’etica nelle coscienze e nelle istituzioni.”

Smettete di credere ai messaggi propagandisti e fuorvianti della stampa nazionale teleguidata e che puntano il dito contro nemici inventati per distrarre da quelli che sono i nostri veri nemici, molto più vicini a noi!

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED