Figline Valdarno: “Pittori attaccato perché dice la verità”

La dichiarazione di Ceccardi e Bussolin (Lega)

«Le parole dell’assessore regionale Spinelli e di altri esponenti Pd  contro Silvio Pittori sono gravissime e rivelano tutta l’arroganza di una sinistra che, abituata da troppo tempo al potere, considera un’eresia anche solo ipotizzare un’alternanza democratica.
 
Silvio Pittori ha espresso legittime critiche contro un’amministrazione locale che da anni, sotto la guida del Pd, ha prodotto immobilismo, degrado, insicurezza e mancanza di ascolto dei cittadini.
 
In ogni normale democrazia, è assolutamente naturale che un’opposizione voglia liberarsi, attraverso il voto, di un potere radicato e inefficace.
 
Questa si chiama democrazia, non regime. Il vero “linguaggio da regime” è quello di chi insulta chi dissente, cercando di delegittimare l’avversario e rifiutando il confronto.
 
Difendiamo a spada tratta il consigliere Pittori, il quale ha tutto il diritto di guidare il cambiamento a Figline e Incisa Valdarno.
 
È tempo che anche lì i cittadini possano finalmente voltare pagina, con una guida alternativa al fallimento di una sinistra dalla quale non prendiamo certo lezioni di democrazia.» 
 
E’ quanto dichiarano l’europarlamentare toscana della Lega Susanna Ceccardi e il segretario provinciale della Lega di Firenze Federico Bussolin.

© Riproduzione riservata

I più letti