Domenica impegnativa trasferta a Cecina per il Basket Arezzo

Domenica alle ore 18 il Centro Tecnico BM Arezzo sarà impegnato sul parquet del PalaPoggetti di Cecina per affrontare la squadra locale della Verodol Tuscofarm attualmente in quarta posizione della classifica e reduce da un preziosissimo colpo esterno sul difficile campo della Virtus Siena.

Coach Da Prato dopo un inizio non semplice anche per l’assenza di Turini al rientro dopo un brutto infortunio, ha fatto cambiare decisamente marcia alla squadra tirrenica che giornata dopo giornata si è presentata nei primi posti della classifica, nell’ultima giornata ha esordito in rossoblu Guaita, argentino che aveva iniziato la stagione a Piombino in B Nazionale e che è andato a rafforzare il settore dei lunghi della squadra.

Capo cannoniere di Cecina è Turini con 16,8 punti messi a segno per partita, seguito da Barbotti, Sabotig, Saccaggi e Niccolò Pistolesi tutti oltre la doppia cifra di realizzazione. Una rosa ben attrezzata che presenta molte frecce a disposizione per colpire la difesa avversaria, il Centro Tecnico BM recupera rispetto all’ultimo turno Corradossi che ha recuperato dalla sindrome influenzale e sarà a disposizione di coach Fioravanti.

Da segnalare nelle fila amaranto la presenza di un ex, Paolo Zanini ha infatti vestito la maglia di Cecina nella stagione 2021/2022.

LA partita tra Verodol Tuscofarm Cecina e Centro Tecnico BM Arezzo in programma domenica alle 18 al PalaPoggetti di Cecina sarà arbitrata dai SIgg. Nocchi di Vicopisano (PI) e Sposito di Livorno e sarà trasmessa in diretta streaming nei canali social della società di casa.

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED